Roberto Levoni, l’Autore
Nato e cresciuto nelle campagne bolognesi dove storia e mito si incontrano, in un territorio caratterizzato dalla presenza di luoghi sacri e sepolcrali etruschi e romani, è appassionato da sempre alla musica e alla letteratura fantascientifica e fantastica. Interessato all’occultismo come storia del folklore italiano e umano in generale, si è avvicinato con immediata passione alle opere del Maestro Howard Philip Lovecraft, sua principale fonte di ispirazione. È sempre alla ricerca di esperienze e scenari che gli permettano di esprimere e dare vita alla sua creatività.
Il sito web iraccontidiarkham.com nasce dall’esigenza di creare un apposito spazio dove potere pubblicizzare e rendere disponibile al pubblico di Lettori le opere dell’Autore, Roberto Levoni. Tale spazio, è, in ogni sua singola parte e pagina, indipendente, autogestito e autofinanziato.
Mail: robertolevoni@iraccontidiarkham.com
«Il sentimento più antico e più radicato nel genere umano è la paura, e la paura più antica è quella dell’Ignoto».
Howard Philip Lovecraft
Tambacuda, l’Illustratore
Lorenzo Tamberi, in arte Tambacuda, illustratore, concept artist e designer, ha concluso il percorso universitario di design presso l’ISIA di Faenza e lo IUAV di Venezia, proseguendo poi gli studi alla Scuola Comics di Reggio Emilia come disegnatore. Fin dalla più tenera età manifesta il desiderio di rappresentare incubi e sogni che affollano la propria mente. Mostri e storie di mostri necessitano di prendere forma, così l’illustratore si avvicina sempre di più al mondo dell’editoria e del gioco da tavolo e del videogioco.